Jump to content

Qualcuno parla italiano?


Palkia400

Recommended Posts

Buona sera!

Parlo italiano, si, ma è piuttosto un dialetto. Ti proporrei di parlare inglese qui perché la maggior parte della gente non ti comprende...

Inoltre, ti prego di leggere le legge di tutte le categorie, per esempio dove si possono mostrare le carte, etc. Anche, non scrivi delle cose cosé qui, ma sei libero di spedirmi un messaggio (private messages).

Link to comment

Buona sera!

Parlo italiano' date=' si, ma è piuttosto un dialetto. Ti proporrei di parlare inglese qui perché la maggior parte della gente non ti comprende...

Inoltre, ti prego di leggere le legge di tutte le categorie, per esempio dove si possono mostrare le carte, etc. Anche, non scrivi delle cose cosé qui, ma sei libero di spedirmi un messaggio (private messages).

[/quote']Wow, I have a translator on my computer so I can understand this.

 

Sto utilizzando un traduttore sul mio calcolatore. Sì, parli prego in inglese a questa tribuna mentre parliamo in inglese qui. Ma se desiderate comunicare in italiano, il messaggio riservato giusto me ed io può comunicare con voi. Veda, io tradurrà le vostre parole in inglese se desiderate.

 

That was easy.

Link to comment

(killertrey40, lo ha fatto colto il filetto, lui can' la t parla inglese, soltanto italiano. Colto prima di voi invii!!!) which translates into (killertrey40, did you not read the thread, he can't speak English, only Italian. Read before you post!!)

 

Edit: A proposito Palkia400, chi erano voi che ringraziate in vostro ultimo alberino?


Se steste volendo l'effetto allegato delle carte in inglese qui è: (This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by removing from play 7 DARK monsters with different names from your Graveyard. You can remove from play all other DARK monsters you control and your Graveyard to have this card gain 500 ATK for each card removed.) Il nome inglese della carta è Rainbow Dark Dragon

Link to comment
  • 6 months later...
  • 4 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...